Dinamico e sofisticato

L'ammiraglia Honda si rinnova: la perfezione continua e a Firenze la trovate solo da 3M Auto. È incredibile come tante soluzioni innovative siano state racchiuse in un'unica auto elegante e spaziosa. Il nuovo CR-V esalta il tuo desiderio di avventura e ti offre la libertà e la possibilità di esplorare. La via verso l'eccellenza è infinita, questo non ci impedisce, come concessionario ufficiale di Honda a Firenze, di percorrerla insieme insieme al nostro grande partner.

Rilassati al volante

Lo spazioso abitacolo di CR-V crea un'atmosfera serena e tranquilla. Questo ambiente rilassato, rende il viaggio estremamente piacevole sia per il conducente che per i passeggeri. Nella parte anteriore, potrai apprezzare la seduta elevata, il notevole spazio per le gambe e la qualità superiore dei materiali. Il display multi-informazioni intelligente (i-MID) ti aiuta ad andare nella direzione giusta, ovunque ti porti la strada. È facile da usare grazie ai comandi al volante, e abbinato al nuovo schermo a sfioramento del sistema di intrattenimento Honda CONNECT, ti dà un controllo totale.

Spazio a volontà

È possibile creare spazio con un semplice movimento, ribaltando agevolmente i nostri sedili tramite una pratica leva (sistema One Motion). Grazie ad allestimenti opzionali, come l'aggiunta di un portellone che si apre e chiude automaticamente, le tue braccia saranno libere e le buste della spesa non saranno più un problema. Abbiamo inoltre pensato a un generoso bagagliaio in grado di ospitare fino a tre valigie di grandi dimensioni.

Design straordinario

I progettisti Honda si sono impegnati a riprogettare il design esterno del CR-V. Abbiamo ridisegnato la mascherina anteriore, i gruppi ottici integrati e aggiunto nuovi cerchi in lega. Le linee esterne sono state ridisegnate ottenendo un profilo dinamico e snello che favorisce il flusso dell'aria in modo più efficiente per una migliore economia dei consumi. Noterai alcune novità come le finiture cromate e la fascia di protezione posteriore che conferiscono al nuovo CR-V uno stile più originale. E i profili degli specchietti retrovisori si integrano nel design complessivo della vettura riducendo gli angoli ciechi intorno ad essa.

Guida in modo più intelligente

CR-V è in grado di affrontare le condizioni stradali più impegnative. Abbiamo pensato con cura a come utilizzare il tuo modello 4WD. L'innovativo sistema 4WD offre maggiore economia dei consumi perché interviene solo quando i sensori di velocità delle ruote rilevano una perdita di trazione. Ciò garantirà la massima aderenza quando necessario, senza sprecare carburante. Livelli ottimali di trazione, stabilità e maneggevolezza appartengono all'intera gamma del CR-V. Questo è il motivo per cui è di serie l'innovativo sistema di controllo della stabilità (VSA), che include diversi sistemi di guida avanzati che rendono la strada più sicura.

Il motore del futuro

Non è necessario sacrificare la potenza per ottenere l'efficienza nei consumi. Il nostro obiettivo è quello di ottenere la combinazione perfetta tra piacere di guida e rispetto per l'ambiente. È quello che noi chiamiamo Earth Dreams Technology. Con la combinazione di efficienza nei consumi e guida dinamica diventa il motore del futuro. Il nostro motore 1.6 i-DTEC non solo è più potente, ma è anche più efficiente. Inoltre, appartiene alla nuova generazione Earth Dreams Technology. Il motore 1.6 i-DTEC è disponibile sul CR-V a quattro ruote motrici, con una potenza di 160 CV e una coppia di 350/Nm ed emissioni di CO2 di soli 129 g/km con il cambio manuale e di 134 g/km per il cambio automatico. Più potenza e coppia per quando è necessario, senza compromessi in termini di consumi.

Il nuovo Honda CR-V è disponibile per essere provato presso lo showroom 3M Auto a Firenze

Richiedi Informazioni
Prenota Test Drive"