Si avverte la gentila clientela che dal giorno 10 al 20 agosto inlcusi saremo chiusi per ferie, pertanto eventuali comunicazioni pervenuteci durante tale periodo saranno evase nei giorni di riapertura. Vi auguriamo delle splendide vacanze :)
Richiedi Informazioni

Entra nel mondo hybrid

Reattivo, armonioso, efficiente. Sono solo tre delle caratteristiche che contraddistinguono il nuovissimo CR-V Hybrid. Il suo propulsore ibrido intelligente e tecnologicamente avanzato offre un'esperienza di guida perfetta e coinvolgente in ogni viaggio. Grazie al sistema a due motori i-MMD, abbiamo sviluppato il nostro primo CR-V ibrido, che verrà commercializzato in Europa. Conosciuto per la sua qualità superiore, la versatilità e gli spazi interni da primo della classe, il nuovo CR-V monta un motore a benzina da 2.0 litri a ciclo Atkinson e il più avanzato propulsore ibrido. È sempre pronto a portarti lontano alla scoperta di nuovi orizzonti.

Un'altra pietra miliare per Honda CR-V

La tecnologia i-MMD (Intelligent Multi-Mode Drive) offre prestazioni ed efficienza eccezionali. Le sue linee aerodinamiche, disegnate attorno a un telaio totalmente nuovo, fanno della quinta generazione di questo CR-V un SUV da scoprire e ammirare. Una volta salito a bordo potrai apprezzare gli interni spaziosi e confortevoli che renderanno ancora più piacevole il tuo viaggio. Infine i più avanzati sistemi attivi di sicurezza Honda Sensing ed il sistema di infotainment Honda Connect posizionano il nuovo CR-V Hybrid ai vertici della categoria per la ricchezza delle sue dotazioni.

crv hybrid 2

Non serve attaccare la spina

Il bello delle auto ibride è che non c'è bisogno di cercare una colonnina di ricarica o di avere una presa speciale installata a casa. Il motore ricarica continuamente la batteria durante il funzionamento, mentre tu devi preoccuparti esclusivamente del rifornimento di benzina. È davvero molto semplice. Un'auto ibrida fa risparmiare sui costi del carburante. La riduzione del consumo di carburante significa anche meno emissioni: un bene per il tuo portafogli e per l'ambiente. Non avrai preoccupazioni per cinque anni o per 100.000 km, poiché la batteria Honda i-MMD è coperta da una garanzia completa: saremo sempre con te, ovunque tu vada. L'esperienza di guida di una Honda ibrida è unica: non c'è niente di comparabile alla sensazione di calma e serenità di una delicata marcia in modalità elettrica. E nel passaggio all'alimentazione a benzina, la transizione è così silenziosa e fluida che ci si chiede se il motore si sia davvero acceso.

crv-hybrid-3

Linee fluide, design dinamico

Il nuovo CR-V con Honda Hybrid Performance è il più efficiente della sua categoria dal punto di vista aerodinamico. Il SUV raffinato e moderno dotato di un sistema di guida avanzato. La quinta generazione di Honda CR-V presenta forme familiari: un'elegante semplicità progettata per essere allo stesso tempo funzionale e moderna. Nel disegnare le forme del nuovo CR-V, i progettisti Honda hanno previsto un maggior controllo del flusso dell'aria al di sotto della vettura; questo migliora l'efficienza dei consumi, minimizza la resistenza e riduce i livelli di rumore. Il carattere di Honda CR-V Hybrid non passa inosservato.

La ricerca dell'eccellenza

Venti anni di esperienza nello sviluppo di auto ibride hanno contribuito alla creazione del nostro nuovissimo CR-V Hybrid. Con un propulsore ibrido intelligente, questo nuovissimo CR-V non è solo bello, ma è in grado di offrire una prestazione di guida impareggiabile. Il CR-V Hybrid seleziona la modalità ottimale per fornire una guida sempre reattiva ed efficiente. Dispone di un motore a benzina di tipo Atkinson da 2.0 litri e due motori elettrici, uno con funzione di propulsore e l'altro di generatore, e tre modalità di guida previste: benzina, elettrica o ibrida. Il CR-V, invece di utilizzare un cambio convenzionale, è costruito con un unico rapporto di trasmissione fisso che fornisce al guidatore un flusso continuo di potenza e sicurezza: l'emozione del vero ibrido.

cvr hybrid 5

Pensa da sé

L'Intelligent Multi-Mode Drive offre sempre prestazioni ed efficienza elevate. La tecnologia i-MMD garantisce che la vettura utilizzi sempre la sua energia nel modo più efficiente. Ciò significa che il CR-V Hybrid alterna perfettamente le sue tre modalità di alimentazione: EV (guida elettrica), ibrida o a motore. Quando si avvia in modalità Elettrica, l'auto, data la sua estrema silenziosità, emette un segnale acustico, e in determinate condizioni di guida, se lo si desidera, è possibile estendere manualmente il periodo di trazione elettrica premendo il pulsante EV Mode. Se desideri una maggiore reattività, la modalità Sport offre un'esperienza di guida ancora più coinvolgente.

cr-v-hybrid
cr-v-hybrid
cr-v-hybrid
cr-v-hybrid
cr-v-hybrid
cr-v-hybrid
cr-v-hybrid
cr-v-hybrid

Il nuovo Honda CR-V Hybrid è disponibile per essere provato presso lo showroom 3M Auto a Firenze