Sofisticato in ogni dettaglio

Sportivo e lussuoso, il CR-V è stato completamente riprogettato all'interno ed all'esterno, con l'aggiunta dell'opzione a 7 posti. Il CR-V è stato ridisegnato con linee fluide che catturano l'attenzione. Abbiamo creato interni in grado di impressionare; proverai una sensazione di lusso con ampio spazio per le gambe. Se hai bisogno di spazio extra per trasportare oggetti grandi e ingombranti, il CR-V ha la capacità di farlo.

Un confort regale

Accomodati sui nostri sedili in pelle o tessuto e apprezzane la qualità. È una sensazione che trasmette un senso di sicurezza e comfort. Dai uno sguardo più da vicino agli interni di CR-V e scoprirai altri dettagli avanzati. I dettagli degli interni realizzati con materiali nuovi e moderni esaltano alcune finiture come le prese d'aria, il rivestimento del volante, le maniglie delle portiere e il pannello di controllo del climatizzatore. La console centrale prevede tre diverse modalità e, quando è completamente aperta, offre un ampio spazio per contenere elementi di grandi dimensioni. Il nuovo CR-V conserva i sedili posteriori ribaltabili con sistema 'one-motion', ed offre anche l'opzione di una terza fila con due posti supplementari su alcune versioni a benzina. Quando non sono in uso, i sedili si piegano e scompaiono nel pavimento del bagagliaio.

Massimo Controllo

È possibile scorrere facilmente l'interfaccia di informazioni per il conducente tramite il pulsante sul volante o tramite l'attivazione vocale, per scegliere tra una varietà di funzioni: Display SMS ed e-mail, informazioni audio, contatti telefonici, stato AWD e informazioni sulla manutenzione del veicolo. Oltre all'interfaccia di informazioni al conducente, i comandi al volante consentono di attivare ulteriori funzioni come il volume dell'audio, il regolatore di velocità adattativo e il sistema di mantenimento della carreggiata. Sulle versioni top di gamma il volante è riscaldato, per rendere più confortevole la guida in inverno.

Potenza e movimento

L'avanzato motore TURBO VTEC da 1.5 litri con cambio manuale a 6 marce o automatico a 7 marce CVT fornisce prestazioni esaltanti. Grazie al nuovo telaio, la guida è agile e sportiva. Il nuovo CR-V ti porterà a destinazione nel massimo comfort: basta scegliere la meta! Il telaio più leggero e più rigido, unito al nuovissimo sistema di sospensioni e alla più recente tecnologia di trazione integrale Honda - "Real Time AWD con Intelligent Control System™" - permette al CR-V di erogare prestazioni eccellenti su ogni superficie. Prestazioni sportive, potenza ai vertici della categoria e consumi eccezionali.

Tecnologia del futuro

La nuova generazione di CR-V sarà disponibile con un nuovo propulsore ibrido avanzato. Ora il SUV più popolare al mondo sarà ancora più apprezzato per la sua guidabilità grazie al propulsore ibrido intelligente e avanzato. È in grado di offrire un'esperienza di guida unica e coinvolgente in qualunque condizione, unendo prestazioni sportive a consumi efficienti e basse emissioni.

Sicurezza prima di tutto

Il nuovo telaio non offre solo prestazioni eccezionali, ma porta con sé il concetto di "Sicurezza Anti Collisione per Tutti". È un design dal corpo unico che collega elementi strutturali interconnessi per distribuire l'energia d'urto in modo più uniforme. In caso di impatto frontale, il motore viene reindirizzato verso l'alto e verso il basso per ridurre al minimo eventuali intrusioni all'interno del vano. La chiamiamo 'crash stroke technology'.

cr-v-galleria
cr-v-galleria
cr-v-galleria
cr-v-galleria
cr-v-galleria
cr-v-galleria
cr-v-galleria

Il nuovo Honda CR-V è disponibile per essere provato presso lo showroom 3M Auto a Firenze

Richiedi Informazioni
Prenota Test Drive"